Informazioni utili per il viaggio
Si prega di voler collaborare ai controlli tenendo disponibili documenti d’identità ed i titoli di viaggio, ed attenendosi alle indicazioni del personale di assistenza a terra ed a bordo dei traghetti. Si ricorda infine che una volta all’interno dell’area pre-imbarco non sarà possibile uscire se non per emergenze.
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Da questa sezione puoi accedere alle condizioni di trasporto e conoscere tutti i dettagli relativi all’assicurazione passeggeri e assicurazione veicoli.
- Le varie condizioni di trasporto riportate nella normativa comprendono i regolamenti e le modalità del servizio di trasporto marittimo dei passeggeri per tutte le destinazioni SNAV.
- Qui potrai scaricare l’Informativa sui diritti dei passeggeri, in caso di ritardo, cancellazione o interruzione del viaggio – Regolamento UE N. 1177/2010
- I passeggeri a mobilità ridotta, disabili, ammalati o altre persone che richiedono un’assistenza particolare, sono tenuti ad informare il Vettore, all’atto della prenotazione in biglietteria, o via telefono contattando il Contact center al 081.42.85.555 o all’atto della prenotazione on line spuntando l’apposita casella presente nella scheda dati passeggero, ed eventualmente inviando, a richiesta del Vettore, al fine di consentirgli di predisporre la necessaria assistenza, la documentazione che ne attesti il diritto, o la necessità particolare, almeno 48 ore prima della prevista partenza. Ulteriori informazioni sulla procedura da adottare sono previste all’art. 10 delle condizioni di trasporto
Una lettura facile e scorrevole delle situazioni sperimentabili quotidianamente a bordo dei traghetti SNAV vi consentirà di non partire impreparati e di sapere come agire, ad esempio, in caso di biglietto smarrito o rubato, oppure il termine orario massimo entro cui completare le operazioni d’imbarco, o ancora, le possibili coperture assicurative bagagli.
Nell’apposita pagina, troverai consigli utili e suggerimenti per risolvere problemi di viaggio come eventuali reclami, ritardi delle navi, rimborsi o segnalazioni oggetti smarriti.
- Per conoscere invece tutte le condizioni assicurative e i dettagli dell’assistenza sanitaria passeggeri clicca qui: SNAV, in collaborazione con AMITRAVEL, ha studiato la polizza viaggio multirischi per garantirvi il rimborso delle penali in caso di cancellazione del biglietto, per danni e smarrimento bagagli ed infine per le spese mediche relative ai viaggi in Italia e all’estero.
- La Carta dei servizi del Golfo di Napoli
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Scarica qui i documenti per richiedere le card riservate e residenti e professionisti:
- Ischia resident card, riservata ai residenti sull’isola d’Ischia
- Procida resident card, riservata ai residenti sull’isola di Procida
- Ischia business card, riservata ai professionisti con partita iva
- Procida business card, riservata ai professionisti con partita iva
Per maggiori informazioni, puoi contattare gli uffici SNAV scrivendo a info@snav.it