Viaggio
Andata
Ritorno
Prenota il tuo viaggio in pochi minuti
Prenota ora
Prenota ora

Pescara – Isola di Hvar

Traghetto Pescara-Hvar: in viaggio verso divertimento, natura e cultura

L’isola di Hvar è una meta particolarmente amata dai turisti, forse perché viene annoverata tra le 10 isole più belle del mondo. Hvar è un punto di riferimento soprattutto per chi cerca vacanze per giovani in Croazia, data la presenza di numerosi luoghi di intrattenimento, soprattutto nell’omonima cittadina di Hvar, e vista la possibilità di trovare soluzioni per l’ospitalità di diversa tipologia: dai campeggi alle case private, fino agli alberghi più lussuosi.

SNAV mette a disposizione collegamenti diretti con l’isola di Hvar con partenze da Pescara. La tratta Pescara-Starigrad-Hvar è effettuata da mezzi veloci con cui potrai giungere sull’isola con una veloce e piacevole traversata.

A bordo dei traghetti veloci Pescara Hvar potrai viaggiare all’insegna del comfort. Una volta sull’isola, sono molti i posti da scoprire: dalle cittadine di Hvar, Jelsa, e Vrboska fino a Stari Grad, la città antica dal fascino senza tempo.

Una delle attrazioni principali dell’isola è rappresentata dalle sue celebri spiagge e insenature, alcune facilmente raggiungibili, altre invece nascoste da sentieri che si inerpicano tra le pinete e la ricca vegetazione di Hvar. Il mare si caratterizza per le acque cristalline e trasparenti.

Per visitare la bellissima isola di Hvar, parti a bordo dei traghetti Pescara Hvar offerti da SNAV e vivi la tua vacanza da sogno in una delle mete più belle della Croazia.

La nostra newsletter

Tutte le offerte... Subito!

SNAV Easy Life

Iscriviti! Per te il 10% di sconto!

ISCRIVITI

Il nostro call center

A tua disposizione dalle 9.00 alle 21.00

081 - 4285555

Log in with your credentials

Forgot your details?