Prenota ora
Prenota il tuo viaggio in pochi minuti
Prenota ora

SNAV Richiedi Rimborso

    Hai bisogno di annullare la tua prenotazione?

    Al fine di procedere con la cancellazione del tuo biglietto, ti invitiamo a leggere l'articolo "Rimborsi e Modifiche" delle nostre Condizioni di trasporto, riportato di seguito:

    Art. 12.1/Art. 10 Il contratto, una volta concluso, non può essere risolto dai contraenti. La SNAV, comunque, in deroga all’art. 400 cod. nav., concede al passeggero che abbia acquistato il biglietto on line o tramite call center che non intenda o non possa più partire la facoltà di conseguire il rimborso di parte del prezzo di passaggio. Fatta esclusione per i diritti di prevendita e di prenotazione, che restano sempre a carico del passeggero e non sono restituibili, il rimborso sarà del 100% del prezzo del biglietto qualora la richiesta del passeggero tramite il seguente form pervenga almeno 30 giorni prima della data di partenza, dell’80% del prezzo del biglietto qualora la richiesta pervenga nel periodo compreso tra il 29esimo giorno e le 48 ore prima della partenza e del 50% qualora la richiesta pervenga tra le 48 ore e le 4 ore prima della partenza.
    Nessun rimborso spetterà al passeggero che inoltri richiesta di annullamento da 4 ore prima della partenza alla partenza e nel caso in cui non si presenti all’imbarco per qualsiasi motivo (no show).
    L’intero corrispettivo dei biglietti contenenti tariffe speciali di cui al successivo articolo o di volta in volta promosse negli opuscoli informativi, nei siti internet o nelle agenzie di viaggio non è rimborsabile.

    Indica il motivo della cancellazione: *

    Se hai dei suggerimenti per migliorare il servizio o desideri presentare un reclamo, ti invitiamo a visitare la pagina Reclami & Suggerimenti

    Testo del messaggio:

    Allega biglietto: *

    Sono a conoscenza che fatta esclusione per i diritti di prevendita e di prenotazione, il rimborso della mia prenotazione sarà dell’80% del prezzo del biglietto inoltrando la richiesta entro le 48 ore prima della partenza e del 50% tra le 48 ore e le 4 ore prima della partenza. Così come indicato nelle Condizioni di trasporto ad eccezione delle partenze annullate per condizioni meteo avverse e/o avaria unità navale.

    Ho preso visione dell’informativa privacy.

    Help