Hai bisogno di annullare la tua prenotazione?
Al fine di procedere con la cancellazione del tuo biglietto, ti invitiamo a leggere l'articolo "Rimborsi e Modifiche" delle nostre Condizioni di trasporto, riportato di seguito:
Art. 12.1/Art. 10 Il contratto, una volta concluso, non può essere risolto dai contraenti. La SNAV, comunque, in deroga all’art. 400 cod. nav., concede al passeggero che abbia acquistato il biglietto on line o tramite call center che non intenda o non possa più partire la facoltà di conseguire il rimborso di parte del prezzo di passaggio. Fatta esclusione per i diritti di prevendita e di prenotazione, che restano sempre a carico del passeggero e non sono restituibili, il rimborso sarà del 100% del prezzo del biglietto qualora la richiesta del passeggero tramite il seguente form pervenga almeno 30 giorni prima della data di partenza, dell’80% del prezzo del biglietto qualora la richiesta pervenga nel periodo compreso tra il 29esimo giorno e le 48 ore prima della partenza e del 50% qualora la richiesta pervenga tra le 48 ore e le 4 ore prima della partenza.
Nessun rimborso spetterà al passeggero che inoltri richiesta di annullamento da 4 ore prima della partenza alla partenza e nel caso in cui non si presenti all’imbarco per qualsiasi motivo (no show).
L’intero corrispettivo dei biglietti contenenti tariffe speciali di cui al successivo articolo o di volta in volta promosse negli opuscoli informativi, nei siti internet o nelle agenzie di viaggio non è rimborsabile.
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