Prenota ora
Prenota il tuo viaggio in pochi minuti
Prenota ora

SNAV PMR - Esigenze speciali

    Hai bisogno di assistenza per te o per chi viaggia con te?

    Per la Croazia, l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale rende disponibile un servizio gratuito di assistenza ai passeggeri a mobilità ridotta in transito presso il porto di Ancona.
    Il servizio deve essere richiesto 48 ore prima del transito in porto, compilando e trasmettendo il modulo scaricabile al seguente link: https://porto.ancona.it/it/page/passeggeri-con-disabilita-ancona

    Per tutte le altre line SNAV, al fine di predisporre la necessaria assistenza, ti invitiamo a contattarci 5 giorni e non oltre le 48 ore lavorative prima della partenza compilando il seguente form:

    Per richiedere assistenza anche per il viaggio di ritorno, inoltra una nuova richiesta 5 giorni e non oltre le 48 ore lavorative prima della partenza.

    Cognome e nome del passeggero che necessita di assistenza *

    Dispositivo di mobilità: *

    Note aggiuntive:

    Allega biglietto: *

    Consapevole che la compagnia fornisce gratuitamente nelle aree di sua competenza, ove possibile, da e per i Punti di Incontro specificamente designati ai sensi degli articoli 11 e 12, paragrafo 3 del Regolamento Europeo relativo ai diritti dei passeggeri che viaggiano via mare e per vie navigabili interne, assistenza alle persone con disabilità o alle PMR, durante le operazioni di imbarco e sbarco e a bordo delle navi. L’assistenza è adattata, se possibile, alle esigenze individuali della persona con disabilità o della persona a mobilità ridotta (art. 10 reg. UE 1177/2010).

    I seguenti Punti di Incontro rappresentano i punti designati presso i quali le persone disabili o PMR devono recarsi, autonomamente, per usufruire dell’assistenza richiesta:

    - Biglietteria Napoli Beverello
    - Biglietteria Porto di Sorrento
    - Biglietteria di Procida
    - Biglietteria Porto di Castellammare di Stabia
    - Biglietteria di Capri
    - Biglietteria Napoli Mergellina
    - Biglietteria di Ancona
    - Biglietteria di Spalato
    - Per Casamicciola, le Isole di Ponza e Ventotene e le Isole Eolie (Lipari, Stromboli, Salina, Vulcano, Panarea) i Punti di Incontro sono designati presso i punti di imbarco e sbarco passeggeri, dunque presso le banchine.

    Clicca qui https://www.snav.it/privacy per prendere visione dell’informativa relativa al trattamento dei suoi dati personali, inclusi quelli che possono rivelare il Suo stato di salute, il cui conferimento è necessario al fine di fornirle l’assistenza richiesta.

    Per ulteriori dettagli consulta l'informativa PMR - Persone a Mobilità Ridotta.

    * Campi obbligatori.

    Help