SNAV PMR - Esigenze speciali Hai bisogno di assistenza per te o per chi viaggia con te? Per la Croazia, l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Centrale rende disponibile un servizio gratuito di assistenza ai passeggeri a mobilità ridotta in transito presso il porto di Ancona. Il servizio deve essere richiesto 48 ore prima del transito in porto, compilando e trasmettendo il modulo scaricabile al seguente link: https://porto.ancona.it/it/il-porto/il-porto-di-ancona/passeggeri-porto-di-ancona2/passeggeri-con-disabilita Per tutte le altre line SNAV, al fine di predisporre la necessaria assistenza, ti invitiamo a contattarci 5 giorni e non oltre le 48 ore lavorative prima della partenza compilando il seguente form: Cognome * Nome * E-mail * Telefono * Numero biglietto * Porto imbarco * Porto sbarco * Data partenza * Ora partenza * Per richiedere assistenza anche per il viaggio di ritorno, inoltra una nuova richiesta. Cognome e nome del passeggero che necessita di assistenza * Indica di seguito il tipo di assistenza richiesta: * Allega biglietto: * Clicca qui https://www.snav.it/privacy per prendere visione dell’informativa relativa al trattamento dei suoi dati personali, inclusi quelli che possono rivelare il Suo stato di salute, il cui conferimento è necessario al fine di fornirle l’assistenza richiesta. Per ulteriori dettagli consulta l'informativa PMR - Persone a Mobilità Ridotta. * Campi obbligatori.