Viaggio
Andata
Ritorno
Prenota il tuo viaggio in pochi minuti
Prenota ora
Prenota ora

Reclami & Suggerimenti

Reclami & Suggerimenti

Oggetto segnalazione *

tratta *

Rif. Prenotazione *

Nome *

Cognome *

Telefono *

Email *

Città *

Provincia *

Indirizzo *

Cap *

Messaggio *

*Informativa sul trattamento dei dati personali: Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016 (General Data Protection Regulation), La informiamo che l’invio da parte Sua di un reclamo, sia tramite il presente form che mediante altre modalità, comporterà un trattamento di dati personali a Lei riferiti, mutevoli e diversi in funzione del contenuto del Suo reclamo. Titolare del trattamento sarà SNAV S.p.A., che li tratterà al solo fine di gestire il Suo reclamo e fornirle il riscontro più opportuno. I Suoi dati saranno conservati per dieci anni dal completamento della gestione del reclamo (salvo diversi obblighi di legge). Il conferimento dei Suoi dati personali è libero, tuttavia il mancato conferimento dei dati necessari ci impedirà di poterla soddisfare completamente o parzialmente. Il trattamento è fondato su obbligo giuridico in capo a SNAV, ai sensi del Regolamento (UE) N. 1177/2010. Qualora decida di fornirci i Suoi dati, la informiamo che questi saranno trattati da personale autorizzato dal Titolare del trattamento. In nessun caso i suoi dati saranno diffusi ma la informiamo che potranno essere comunicati a terzi soggetti che svolgono, per conto del Titolare stesso, specifici servizi volti a garantirci il corretto perseguimento delle citate finalità. I Suoi dati potrebbero, inoltre, essere trasmessi a pubbliche autorità. La vigente normativa riconosce all’Interessato numerosi diritti; tra questi, il diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati; il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali. Per esercitare i diritti indicati è possibile scrivere una mail a privacy@snav.it oppure una raccomandata al Titolare del trattamento. Titolare dei trattamenti è SNAV S.p.A., Stazione Marittima Molo Angioino, 80133 Napoli. La nostra Società ha nominato un Responsabile della Protezione dei Dati (RPD), raggiungibile al seguente indirizzo mail privacy@snav.it.

*Accetta i termini di privacy

avviso ai passeggeri: Si informa la gentile clientela che, solo dopo aver presentato un reclamo a SNAV S.p.A. – Stazione Marittima – Molo Angioino 80133 Napoli e decorsi sessanta giorni dall’invio, è possibile rivolgersi all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n. 1177/2010, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto via mare e per vie navigabili interne, quale organo di appello per reclami irrisolti, tramite l’apposito sistema telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell’Autorità, oppure con il modulo da inviare a mezzo posta raccomandata all’indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 – Torino, oppure via e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it

La nostra newsletter

Tutte le offerte... Subito!

SNAV Easy Life

Iscriviti! Per te il 10% di sconto!

ISCRIVITI

Il nostro call center

A tua disposizione dalle 9.00 alle 21.00

081 - 4285555

Log in with your credentials

Forgot your details?