Prenota ora
Prenota il tuo viaggio in pochi minuti
Prenota ora

Capri e Sorrento

Aliscafi Capri e Sorrento: un viaggio all’insegna del lusso, mondanità e relax

Scegli la destinazione

SNAV offre un collegamento in aliscafo per Capri e Sorrento, con partenze giornaliere tutti i mesi dell’anno.

Gli aliscafi Napoli-Capri sono veloci e sicuri. Ti offrono una traversata confortevole, anche grazie agli speciali servizi a bordo che il personale ha a disposizione per te. Grazie alle tante offerte SNAV, i collegamenti per Capri sono in assoluto i più convenienti: prenota subito online i tuoi biglietti per scoprire le bellezze dell’Isola Azzurra!

Con i suoi aliscafi, SNAV apre le porte all’isola, considerata una delle più affascinanti al mondo. La paradisiaca bellezza di Capri aveva già colpito gli imperatori in epoca romana. Probabilmente non è un caso che abbiano scelto l’isola come luogo per costruire ville e magnifici palazzi. Anche a distanza di millenni, il fascino di Capri è rimasto immutato, come se il passare del tempo non avesse mai scalfito la bellezza di questi luoghi.

La sofisticata vita sociale e lo splendore paesaggistico si fondono meravigliosamente qui e ti offrono esperienze e sensazioni che probabilmente non troverai da nessun’altra parte. Acque limpide, panorami indimenticabili, divertimento e vita notturna, arte e storia, atmosfere mediterranee: tutto questo è Capri, un’isola che non finisce mai di stupirti.

Con SNAV puoi scoprire la bellezza della Grotta Azzurra e dei Faraglioni dopo una passeggiata per le vie dello shopping e dopo aver bevuto un espresso in un bar della famosissima “Piazzetta”. Dalla funivia che porta ad Anacapri si può godere del meraviglioso panorama della Costiera Amalfitana e del Golfo di Napoli; infine, potrete immergervi nella storia visitando la Villa Jovis (o Villa di Tiberio) e la Villa di Damecuta. SNAV e Capri: il giusto connubio per un’esperienza da sogno