Viaggio
Andata
Ritorno
Prenota il tuo viaggio in pochi minuti
Prenota ora
Prenota ora

Traghetti Sète Tangeri: partire per mete uniche e indimenticabili

Se vuoi visitare il Marocco, approfitta della tratta Sète Tangeri e delle numerose offerte proposte da SNAV e Grandi Navi Veloci. Le nostre navi si contraddistinguono per comfort, sicurezza e per l’ampia gamma di servizi che renderanno il tuo viaggio un’esperienza unica e piacevole.

Sui nostri traghetti Sète Tangeri potrai scegliere la tipologia di alloggio o optare per la sistemazione in poltrona. Mettiamo a disposizione vari tipi di cabine e suite. Le nostre soluzioni per l’ospitalità a bordo sono ampie e spaziose, in più sono dotate delle maggiori comodità per assicurarti un riposo tranquillo.

Potrai viaggiare con tutta la famiglia: offriamo cabine con più posti letto oppure suite familiari. Mettiamo a disposizione anche cabine specifiche per accogliere i clienti che viaggiano con gatti, cani e animali di piccola taglia al seguito.

A bordo potrai assaporare l’alta cucina del nostro ristorante, oppure divertirti con le proposte di intrattenimento presenti. Ci impegniamo tutti i giorni per offrire a chi viaggia con noi un’esperienza piacevole. Sui nostri traghetti il viaggio ti sembrerà una vera e propria mini crociera!

Per visitare la bella città di Tangeri, non devi fare altro che prenotare il tuo biglietto! Utilizzando il nostro sistema di booking potrai personalizzare il tuo viaggio indicando numero di passeggeri, tipo di sistemazione e servizi aggiuntivi: ristorazione o imbarco della vettura, della moto o di un altro autoveicolo.

Tangeri ti aspetta! Prenota subito il tuo titolo di viaggio e parti con Grandi Navi Veloci e SNAV: viaggiare con noi è sempre un piacere.

Tangeri_685x496_02
Tangeri-Sete-Nador-Genova[1]

La nostra newsletter

Tutte le offerte... Subito!

SNAV Easy Life

Iscriviti! Per te il 10% di sconto!

ISCRIVITI

Il nostro call center

A tua disposizione dalle 9.00 alle 21.00

081 - 4285555

Log in with your credentials

Forgot your details?