Modello di Organizzazione gestione e Controllo
La SNAV S.p.A. si è dotata di un proprio Modello di organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto legislativo 8 giugno 2001 n. 231 e s.m.i. e di un proprio codice etico, condiviso da tutti i membri che lavorano per la nostra azienda. Il rispetto di principi etici condivisi è alla base della crescita aziendale e dell’affermazione di una buona reputazione.
Ci impegniamo ogni giorno per offrire ai nostri dipendenti e collaboratori condizioni di lavoro dignitose al fine di valorizzare ogni professionalità e il talento di ciascun individuo. Grazie all’organizzazione e a valori condivisi è possibile raggiungere traguardi importanti, nell’ambito di una concorrenza leale e corretta con i nostri competitor.
Ci impegniamo nel fornire ai nostri dipendenti e passeggeri condizioni di trasporto sicure, con navi e aliscafi la cui funzionalità ed efficienza sono mantenute in perfetto stato. Tutta la nostra azione aziendale si svolge nel pieno rispetto del quadro normativo vigente. Il rispetto delle regole è un aspetto fondamentale del nostro lavoro, dato che abbiamo il dovere di garantire a chi viaggia con noi condizioni di trasporto ottimali.
La qualità del servizio è garantita in qualsiasi fase del rapporto con il cliente, che va dalla prenotazione fino alla concretizzazione del momento del viaggio. In tal senso abbiamo attivato numerosi canali per rendere continua l’assistenza ai nostri clienti: dalla pagina social, al call center e al sito internet, che ci consentono di comunicare secondo le modalità previste.
Altresì ci impegniamo a garantire ai nostri partner un rapporto basato sulla trasparenza, il rispetto e la presentazione di un pacchetto di offerte e soluzioni che possono essere vendute ai rispettivi clienti in tutta sicurezza.
Per conoscere ulteriori dettagli sul codice etico Snav è possibile scaricare il documento al link sottostante.