RESIDENT CARD SNAV
La Resident Card SNAV è pensata per offrire ai residenti dell’isola di Procida e dell’isola Ischia biglietti a tariffe agevolate per i propri viaggi.
Questo abbonamento è riservato ai viaggiatori che effettuano trasferte sporadiche e non hanno la necessità di sottoscrivere un Abbonamento Annuale o un Abbonamento Mensile.
La nostra compagnia di navigazione offre due tipologie di Resident Card a seconda del comune di appartenenza del viaggiatore.
Nel dettaglio, per i residenti di uno dei comuni dell’isola di Ischia è prevista l’emissione della ISCHIA RESIDENT CARD. Quest’ultima consente ai possessori di acquistare un biglietto di andata e ritorno nella stessa giornata con una tariffa agevolata, pari a 10 euro A/R.
I residenti sull’isola di Procida, invece, possono richiedere l’emissione della PROCIDA RESIDENT CARD, che consente ai possessori della tessera di acquistare un biglietto di andata e ritorno nella stessa giornata con una tariffa agevolata, pari a 9 euro andata e ritorno.
Il costo di emissione è dell’ISCHIA RESIDENT CARD o della PROCIDA RESIDENT CARD è di €10.
La tessera ha una validità annuale, con scadenza il 31 dicembre, ed è strettamente personale e non cedibile a terzi.
Per ottenere la Resident Card è necessario scaricare il modulo e inviarlo compilato in tutte le sue parti, insieme agli allegati richiesti, all’indirizzo di posta elettronica abbonamenti@snav.it .
In alternativa, il modulo, unitamente ai documenti richiesti, potrà essere consegnato di persona presso le biglietterie di Ischia, le biglietterie di Procida o presso gli uffici SNAV alla stazione Marittima di Napoli