Prenota ora
Prenota il tuo viaggio in pochi minuti
Prenota ora

RESIDENT CARD SNAV

Scegli la card

BONUS TRASPORTI 2022

Da oggi puoi usufruire del Bonus Trasporti 2022 anche per il tuo abbonamento!

Ti aspettiamo presso la nostra biglietteria di Napoli Beverello dalle 14:00 alle 17:00 dal lunedì al venerdì.

Porta con te la copia cartacea del Voucher Bonus Trasporti e la tua carta di identità in corso di validità.

La Resident Card SNAV è pensata per offrire ai residenti dell’isola di Procida e dell’isola Ischia biglietti a tariffe agevolate per i propri viaggi.

Questo abbonamento è riservato ai viaggiatori che effettuano trasferte sporadiche e non hanno la necessità di sottoscrivere un Abbonamento Annuale o un Abbonamento Mensile.

La nostra compagnia di navigazione offre due tipologie di Resident Card a seconda del comune di appartenenza del viaggiatore.

Nel dettaglio, per i residenti di uno dei comuni dell’isola di Ischia è prevista l’emissione della ISCHIA RESIDENT CARD. Quest’ultima consente ai possessori di acquistare un biglietto di andata e ritorno nella stessa giornata con una tariffa agevolata, pari a 10 euro A/R.

I residenti sull’isola di Procida, invece, possono richiedere l’emissione della PROCIDA RESIDENT CARD, che consente ai possessori della tessera di acquistare un biglietto di andata e ritorno nella stessa giornata con una tariffa agevolata, pari a 9 euro andata e ritorno.

Il costo di emissione è dell’ISCHIA RESIDENT CARD o della PROCIDA RESIDENT CARD è di €10.

La tessera ha una validità annuale, con scadenza il 31 dicembre, ed è strettamente personale e non cedibile a terzi.

Per ottenere la Resident Card è necessario scaricare il modulo e inviarlo compilato in tutte le sue parti, insieme agli allegati richiesti, all’indirizzo di posta elettronica abbonamenti@snav.it .

In alternativa, il modulo, unitamente ai documenti richiesti, potrà essere consegnato di persona presso le biglietterie di Ischia, le biglietterie di Procida o presso gli uffici SNAV alla stazione Marittima di Napoli