Prenota ora
Prenota il tuo viaggio in pochi minuti
Prenota ora

AGGIORNAMENTO MISURE CORONAVIRUS - 9 MAGGIO 2020

In questo periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus (Covid -19), essendo la salvaguardia della salute dei passeggeri e degli equipaggi la nostra priorità informiamo i gentili clienti diretti alle isole di Capri, Ischia e Procida che in base all’ordinanza n. 46 del 9 maggio 2020, fermi restando gli obblighi del DPCM del 26/04/2020, è obbligatorio per tutti i viaggiatori:

  • Presentarsi all’imbarco almeno un’ora prima della partenza, per consentire i controlli previsti;
  • Sottoporsi alla rilevazione della temperatura corporea ed eventuale test rapido covid-19;

Per tutte le altre prescrizioni vi rimettiamo di seguito l’ordinanza n.46 del 09 maggio 2020: http://www.regione.campania.it/assets/documents/ordinanza-n-46-del-9-maggio-2020-hdud5aj8o71cz378.pdf

AGGIORNAMENTO MISURE CORONAVIRUS - 26 APRILE 2020

In questo periodo di emergenza sanitaria da Coronavirus (Covid -19), essendo la salvaguardia della salute dei passeggeri e degli equipaggi la nostra priorità informiamo i gentili clienti diretti alle isole di Capri, Ischia e Procida che in base al DPCM 26 aprile 2020:

  • E’ obbligatorio viaggiare muniti di apposita autocertificazione;
  • E’ obbligatorio indossare la mascherina per la protezione del naso e della bocca;
  • Senza la mascherina non è consentito l’imbarco;
  • Mantenere la mascherina durante tutta la permanenza a bordo;
  • Assicurarsi di avere una corretta igiene delle mani;
  • E’ consigliato indossare guanti monouso;
  • Occupare solo i posti dedicati non contrassegnati con poggiatesta;
  • Evitare assembramenti e rispettare il distanziamento sociale anche durante le operazioni di imbarco e sbarco;
  • Evitare contatti ravvicinati con il personale ad eccezione di quelli indispensabili.
  • La direzione declina ogni responsabilità in caso di mancato rispetto delle disposizioni previste pertanto in caso di inosservanza non sono previsti rimborsi ne’ trasferimenti a titolo gratuito.

AGGIORNAMENTO MISURE CORONAVIRUS - 20 MARZO 2020

Alla luce dell’emergenza sanitaria da Coronavirus (COVID-19), essendo la salvaguardia della salute dei passeggeri e degli equipaggi di bordo la nostra priorità, nostro malgrado abbiamo abbiamo preso la difficile decisione di annullare i viaggi da e per la Croazia programmati dal 06 Aprile 2020 al 24 Maggio 2020 ed inoltre è stata disposta la riduzione dei collegamenti marittimi per il Golfo di Napoli dal 12 Marzo 2020 al 03 Aprile 2020, per contenere il rischio di contagio (Ordinanza n. 14 del Presidente della Giunta Regionale).

Per i viaggi che siamo costretti ad annullare, offriamo ai nostri passeggeri un Voucher che potrà essere utilizzato entro il 31 Maggio 2021, per una qualsiasi partenza futura sulla medesima tratta entro il 2021, il valore dello stesso è di importo pari al titolo di viaggio annullato.

Per ulteriori informazioni il nostro Call Center è a disposizione al numero +39 0814285555 oppure all’indirizzo mail callcenter@snav.it