aliscafi ponza prenota ora

isole pontine

 

Snav copre la tratta Napoli Ponza grazie a un servizio di collegamenti marittimi rapido e comodo.

Con i suoi aliscafi per Ponza, Snav ti apre le porte dell’isola, una gemma incastonata nel cuore del Tirreno. Esclusiva, mondana e dalla natura selvaggia, l’isola ti mette a disposizione un ampio repertorio di attrattive, che vanno dai locali alla moda e “vip” fino agli scorci paesaggistici più incontaminati, passando per un mare turchese e cristallino.

Il centro dell’abitato di Ponza si snoda attraverso una serie di viottoli e stradine strette, attraverso le quali potrai ammirare le chiese e le caratteristiche case dei pescatori, dai colori vivaci e sgargianti. Le incantevoli spiagge di Frontone, Cala Feola e Chiaia di Luna si presentano come dei veri paradisi naturali, in cui sabbia bianca, rocce e mare si fondono in un tutt’uno cromatico da sogno. I fondali dell’isola sono ricchi di fauna e flora, e rappresentano l’ideale per chi ama le immersioni e le attività di snorkeling. Infine, la vita notturna è ricca e movimentata, grazie ai bar, ai pub e alle discoteche presenti lungo tutto il territorio di Ponza.

Se ami trascorrere le tue vacanze in un posto esclusivo e dai paesaggi naturali incantevoli, Ponza è quel che fa per te: Snav sarà lieta di condurti alla scoperta delle infinite bellezze dell’isola.


Snav informa i suoi passeggeri che nel 2014 non sarà effettuato il collegamento per le Isole Pontine.

CALL CENTER 0814285555

tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00

chiudi questa finestra