traghetti croazia prenota ora

croazia

 

Sali a bordo dei traghetti per la Croazia della flotta Snav! A bordo del nuovo cruise ferry Snav Adriatico, gemello dello Snav Sardegna e dello Snav Lazio - entrambi in servizio sulla linea Napoli - Palermo - puoi raggiungere Spalato da Ancona con una navigazione comoda e sicura, improntata al massimo comfort e all’efficienza. La nave è infatti dotata di servizi di bordo che rendono il tuo viaggio un’esperienza piacevole e accomodante: ristorante, self service, snack bar, area shopping, cinema. La tratta coperta dal nuovissimo cruise ferry Snav Adriatico è Ancona - Spalato. I passeggeri hanno la possibilità di imbarcare auto, moto e camper.

Scegliendo Snav per le tue vacanze in Croazia, potrai approfittare delle vantaggiosissime offerte e degli sconti che la compagnia ha pensato per te. Prenota subito i tuoi biglietti online, restando comodamente seduto sulla tua poltrona. Le partenze sono attive dal 10 aprile al 5 ottobre 2014.
Clicca qui per scaricare il nuovo calendario delle partenze in cruise ferry e qui per scaricare anche gli orari delle partenze in fast ferry.

Snav ricorda a tutti i passeggeri che viaggiano sui traghetti per la Croazia che, al fine di garantire l'imbarco, devono presentarsi al check-in con documenti di identità in originale e validi per l'espatrio. I minori devono essere muniti di proprio documento, integrato dal nome dei genitori se minori di anni 14 e/o atto di diffido temporaneo rilasciato dagli organi competenti. Per passeggeri con veicoli al seguito, deve essere esibita la carta di circolazione solo in originale.

Da quest'anno, inoltre, puoi raggiungere Ancona anche da Pescara, sulla rotta Pescara - Hvar - Spalato! Cosa aspetti a prenotare il tuo viaggio?

 

 

CALL CENTER 0814285555

tutti i giorni dalle 9.00 alle 20.00

chiudi questa finestra